HOME

PRENOTA LA CONSULENZA GRATUITA







I cittadini possono usufruire di una consulenza preventiva gratuita fino a 30 minuti presso la sede del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Pisa o presso le sedi di Cascina, Pontedera, Bientina, San Miniato, Santa Croce Sull'Arno, Peccioli, Volterra e Casale Marittimo.
Basta inviare la richiesta, tramite email o rivolgendosi alla Segreteria del Collegio, ed in breve tempo verrà comunicato all'interessato il luogo, la data e l'ora dell'appuntamento con i Tecnici.
Si ricorda che la "consulenza preventiva" consiste in indicazioni di carattere generali e non nell'espletamento della pratica e che l'incontro con i Tecnici aderenti all'iniziativa esclude l'assunzione di obbligazioni di qualsiasi tipo da parte del cittadino.
Si precisa inoltre che, se possibile, l’appuntamento avverrà nei giorni e nelle fasce orarie indicate dal cittadino come preferenza.
Nel caso non fosse possibile rispettare in toto la richiesta espressa dal cittadino, sarà cura della Segreteria del Collegio indicare il giorno l'ora ed il luogo.
Prenota l'appuntamento.
Presa conoscenza del Regolamento, dei contenuti e delle responsabilità, riportati nel Regolamento e preso atto che l’iniziativa non vuole e non può configurarsi in una “Prestazione Professionale” chiedo di usufruire del Servizio gratuito
“CHIAMALO! IL GEOMETRA E’ DI FAMIGLIA”
Perizie e stime immobiliari Lunedì
Divisioni Martedì
Donazioni Mercoledì
Costruzione Giovedì
Ristrutturazione ed agevolazioni fiscali Venerdì
Manutenzione dei fabbricati
Certificazione e risparmio energetico
Acustica Dalle ore 09.00 alle ore 10.00
Condominio Dalle ore 10.00 alle ore 11.00
Tabelle millesimali Dalle ore 11.00 alle ore 12.00
Ripartizioni spese Dalle ore 14.00 alle ore 15.00
Catasto Dalle ore 15.00 alle ore 16.00
Sicurezza negli ambienti di lavoro Dalle ore 16.00 alle ore 17.00
Prevenzione incendi
Assistenza o mediazione nella conciliazione civile
Compravendita/Conformità urbanistica
Successioni/Testamentia



Il Collegio dei Geometri di Pisa ringrazia sentitamente il Presidente e i Consiglieri del Collegio dei Geometri di Monza e Brianza per la fattiva collaborazione.